Il Moliterno, squadra che detiene la Coppa Italia regionale, si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza Lucana pronto a dar battaglia alle altre pretendenti al salto di categoria. La squadra con gli ultimi due innesti che vanno ad arricchire il pacchetto arretrato del team rossoblu i difensori Loris D'Angelo e Antonio Abbatangelo può dare grandi soddisfazioni alla propria tifoseria e giocarsela con Melfi, Rionero, Grumentum e Lagonegro.
Mister Finamore potrà contare su una base solida e, tra gli altri, sui nuovi innesti di Moussa Niang (’99), che vanta anche numerose presenze nelle giovanili di Genoa e Lecce, sul ritorno di Carmine Notarfrancesco, su Attilio Appella, esterno ex Acri, Real Metapontino e Real Senise, Giuseppe Virgallito, classe 98 proveniente dal Tursi e sulle riconferme dei fratelli Alessandro e Francesco Marchesano e di Angelo Menta.
Intanto la squadra è stata presentata presso il Centro Commerciale Valdagri di Moliterno lo scorso 23 agosto in una serata tutta rossoblu, mentre domani esordio stagionale in Coppa Italia, da detentrice, a Corleto Perticara.

Sezione: Calcio lucano / Data: Mar 29 agosto 2017 alle 14:29
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print