La FC Francavilla comunica di aver raggiunto l'accordo con i calciatori Sebastian Gasparini, Rocco Marziale, Mattia De Marco, Genny Del Prete, Andrea Cassata e Nicholas Nicolao. 
Per Marziale si tratta della dodicesima stagione in rossoblu, dopo le 160 presenze collezionate nei precedenti undici campionati. 
Vestirà anche per la prossima stagione la maglia del Francavilla Sebastian Gasparini, che in rossoblu ha collezionato 122 presenze e messo a segno 19 gol. 
Stagione a tinte rossoblu anche per Mattia De Marco, che nelle quattro precedenti annate ha collezionato 36 presenze, e nell'ultimo campionato ha messo a segno due reti. 
Nuova avventura in rossoblu anche per l'attaccante Genny Del Prete, che dopo il ritorno in riva al Sinni nello scorso mese di dicembre ha rinnovato la sua intesa con la società con cui ha collezionato 213 presenze e messo a segno 93 gol. 
Vestirà ancora la maglia del Francavilla anche il terzino Nicholas Nicolao, che in nove stagioni ha siglato sei gol in 252 partite. La FC Francavilla comunica inoltre di aver raggiunto l'accordo con il giovane esterno di centrocampo Andrea Cassata, che dopo l'esperienza dello scorso anno vestirà anche nella prossima stagione la maglia rossoblu del Francavilla. Cassata, classe '98, durante lo scorso campionato ha collezionato 24 presenze in rossoblu.

Sezione: Calcio lucano / Data: Gio 27 luglio 2017 alle 13:04 / Fonte: FC Francavilla
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print