Il XXI Settembre riapre a una partita ospitando il Città dei Sassi che dovrebbe prendersi l'onore e l'onere di far ripartire il calcio nella città Capitale della Cultura 2019. Il comunicato pubblicato su Sassilive:

Domenica 22 settembre 2019 alle ore 15:30 allo Stadio XXI Settembre “Franco Salerno” di Matera la formazione della Città dei Sassi Matera giocherà la gara d’esordio contro  Castelsaraceno.
La città dei Sassi Matera, diretta dal presidente Fortunato Martoccia è sicura di rappresentare al meglio la città di Matera proponendo un calcio spettacolare sotto la guida del Mister Francesco Camerino e del direttore tecnico Giuseppe Angelino. Si prospetta una partita di carattere in quanto la compagine del Castelsaraceno si dimostra ben preparata facendo leva su una solida esperienza affermata nei precedenti campionati. Il presidente Fortunato Martoccia invita calorosamente l’Assessore allo Sport Giuseppe Tragni il quale ha abbracciato la causa calcistica, le istituzioni, i cittadini, i tifosi e gli imprenditori tutti a sostenere con la propria presenza la squadra attualmente rappresentante la città di Matera Capitale della Cultura anche calcistica 2019.

Sezione: Calcio lucano / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 10:27 / Fonte: sassilive.it
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print