Aleggia ancora un grosso punto interrogativo sul Rotonda. Ma a rassicurare i sostenitori dei lupi del Pollino ci pensa il presidente Mario Rivello: «Non stiamo con le mani in mano. In questi giorni in paese vi è una partecipazione popolare e un coinvolgimento emotivo per la festivita' di Sant' Antonio, motivo per cui abbiamo concordato di posticipare a venerdì 15 una riunione con i soci in cui affronteremo tante questioni di vitale importanza».

«Tra queste - aggiunge - definiremo l'impianto di gioco dove giocheremo, la sede del ritiro e quella dove ci alleneremo». Il numero uno dei biancoverdi risponde anche sulla composizione della rosa: «Abbiamo creato un asse con tutto il Sud Italia dove alcuni talent scout stanno lavorando per noi», aggiungiamo noi che radiomercato parla di possibili riconferme per i vari Ciranna, Gentile, Gallardo, Rubino, Santamaria, Stanzione e Storino, ma sono ancora in attesa di un segnale della società.

«Di sicuro - prosegue Rivello - tra non molto andremo a mettere i primi nuovi tasselli nel mosaico che stiamo costruendo con mister Pugliese con il quale abbiamo già concordato le linee e le strategie da seguire». Chiusura infine su voci di corridoio inerenti la volontà della società di fare richiesta di iscrizione al girone calabro-siciliano: «È ancora prematuro parlarne, visto che sarebbe opportuno attendere l’elenco completo delle squadre che avranno diritto alla Serie D e che hanno interesse a giocare nel raggruppamento più meridionale».

Sezione: Calcio lucano / Data: Gio 14 giugno 2018 alle 18:12 / Fonte: Quotidiano del Sud.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print