Mano pesante per il giudice della LND nei confronti della compagine lucana dopo la turbolenta partita di domenica scorsa con tre dispositivi che la riguardano. Ecco il dettaglio

Euro 2.500,00 FRANCAVILLA - Per indebita presenza, al termine della gara, di persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, nell'area antistante lo spogliatoio arbitrale, le quali rivolgevano, con fare minaccioso, espressioni offensive all'indirizzo della Terna Arbitrale. Uno di costoro protestava animatamente con grida ed espressioni irriguardose e, dopo essersi introdotto nello spogliatoio riservato alla Terna, utilizzava un apparecchio cellulare per realizzare foto e video degli Ufficiali di gara e di un'osservatrice AIA ivi presente, che venivano divulgati attraverso una app di messaggistica. Sanzione così determinata anche in ragione della totale mancanza d’intervento dei dirigenti della società. (R A - R AA)

SQUALIFICA FINO AL 12/ 2/2020 - IANNIBELLI VINCENZO (FRANCAVILLA) - Per avere, al termine della gara, rivolto espressioni offensive all'indirizzo della Terna Arbitrale.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE - NICOLAO NICHOLAS (FRANCAVILLA) -Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto.

Sezione: Calcio lucano / Data: Mer 29 gennaio 2020 alle 18:59
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print