Sosa è indirizzato ad un unico cambio rispetto all'11 che ha battuto il Madrepietra, con il solo Carrieri al posto di Ioio tra i difensori centrali in vista della trasferta di Bisceglie. Poi i restanti dieci undicesimi dovrebbero essere gli stessi. Quindi con Landi in porta, Pascali e Di Costanzo laterali con Carrieri a far coppia con Montenegro, a centrocampo Silvestri e Lordi mezzali con De Rosa play, in attacco il tridente pesante De Stefano-Rabbeni-Mancini.

Il match fra Bisceglie e Vultur Rionero, valido per la quarta giornata d’andata del campionato di Serie D, avrà inizio alle ore 17:30 di domenica 25 settembre. Le due società hanno concordato il posticipo dell’incontro.

I biglietti per assistere alla partita saranno acquistabili esclusivamente presso le rivendite autorizzate Bookingshow della città al costo di 15 euro per la tribuna laterale e 8 euro per la gradinata. Tutti gli under 14, a seguito di esibizione di un documento d’identità, avranno accesso gratuito allo stadio “Gustavo Ventura”. Sono stati riservati 200 tagliandi a disposizione dei sostenitori lucani, al prezzo di 8 euro, in vendita presso gli store Bookingshow di tutta la Basilicata. Domenica 25 settembre i botteghini dell’impianto biscegliese saranno chiusi, ragione per cui è necessario munirsi di biglietto prima di recarsi allo stadio, acquistandolo altrove. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 18:00, mezz’ora dopo l’inizio della gara.

La squadra nerazzurra ha ripreso gli allenamenti martedì. Il gruppo, rinfrancato nel morale dalla netta affermazione sul campo del Nardò, è al lavoro per preparare una sfida che nasconde insidie. Gli avversari di turno degli stellati hanno mostrato solidità difensiva, incassando appena una rete in tre incontri di campionato. Il debutto sulla panchina bianconera del 41enne Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli e dell’Udinese, è coinciso con la vittoria di misura e in extremis sul Madrepietra Daunia Apricena. Non sarà semplice aver ragione della matricola Vultur Rionero e con questa consapevolezza Andrea Petta e compagni sono concentrati sull’obiettivo.

Sezione: Calcio lucano / Data: Ven 23 settembre 2016 alle 13:19 / Fonte: bisceglieindiretta.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print