In merito alla decisione della CAE di inammissibilità del ricorso dell'ex Direttore Generale della Vultur Rionero, riceviamo dall'interessato Rocco Galasso una nota chiarificatrice.

"Sono sorpreso -scrive Galasso- dal provvedimento di inammissibilità pronunciata dalla CAE sulla vertenza economica nei confronti della Società della Vultur. Essa è stata seguita da un professionista  al quale mi sono rivolto e che mi ha assicurato la corretta istruzione della pratica, assolutamente completa, a dispetto di quanto si legge nel deliberato. La questione è da certamente approfondire e verificare e mi auguro che torni a mio vantaggio, perché è giusto che venga riconosciuto al sottoscritto quanto dovuto, avendo rimesso risorse ed energie per l’intero campionato senza ottenere alcun rimborso. Qualora l’errore fosse davvero insanabile, mi toccherebbe pagarne le conseguenze e da uomo di sport accettare le decisioni regolamentari sportive, ma al tempo stesso mi consolerebbe sapere che così venga alleggerita la posizione della Vultur già attanagliata da altre situazioni economiche la cui responsabilità è sicuramente da ascriversi alla presidenza che ha gestito precedentemente la Vultur in serie D e non certo a quanti sono subentrati nella nuova titolarità societaria o alla comunità vulturina che merita una rinascita sportiva non appesantita da simili fastidiosi fardelli.

Per inciso ... Non sarebbe meglio per la Vultur ritirare le raccomandate anziché farle rientrare al mittente per “compiuta giacenza”?"

 

Sezione: Calcio lucano / Data: Ven 10 novembre 2017 alle 16:45
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print