Il Potenza è interessato all'under del Catania Kevin Biondi un classe 99 su cui si è posato anche l'interesse della Sicula Leonzio.Se il Catania a Gennaio punterà sulla linea verde per chiudere senza troppi patemi una infausta stagione calcistica ecco che il ragazzo non si muoverà dalla Sicilia.Ma se invece dovrà andare a "farsi le ossa" altrove come si dice in gergo ecco che il Potenza sarebbe pronto ad accoglierlo con il placet di mister Giuseppe Raffaele.

Alessandro Cicchetti, ex calciatore rossazzurro ed attuale procuratore sportivo, ha parlato di Kevin Biondi e del suo futuro ai microfoni di Radio Delfino:

“In qualsiasi lavoro nessuno regala nulla, tutto quello che si ottiene è frutto delle qualità che devono essere accompagnate da un aspetto mentale e caratteriale molto importante. Kevin è un ragazzo con una storia fatta di sacrifici dove lui, calcisticamente parlando, ha combattuto tantissimo per imporsi. Ha avuto grande determinazione e forza di volontà, spero che continui a dimostrare di meritare di ritagliarsi un grande spazio da qui alla fine del campionato”.

“Lo conosco da dieci anni, so la qualità di vita che conduce. E’ un professionista, un ragazzo che cura tutti dettagli. Ha grandissima personalità. E’ frutto di quello che lui produce durante la settimana anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Kevin vive in un contesto familiare eccezionale, di persone molto umili e grandi lavoratori. Gente che non si deprimeva quando il ragazzo ha girato tra Igea Virtus ed ACR Messina. Le dinamiche del mercato sono varie ma in questo momento non c’è niente che spinga il giocatore in uscita”.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 21:28 / Fonte: Tuttocalciocatania.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print