Nella mattinara di ieri il Taranto ha raggiunto l'accordo del Francavilla Bojan Aleksic, ma nel pomeriggio è arrivata la secca smentita del suo procutarore Luis Vizzino che ha smentito l'accordo tra l'attaccante serbo e la società ionica tramite un secco comunicato che vi riproponiamo:

"In riferimento a quanto apparso poche ore fa su numerosi siti, smentisco categoricamente il trasferimento di Bojan Aleksic al Taranto Calcio. Nessuna trattativa è stata mai avviata con il direttore della società pugliese che, tra l’altro, nemmeno ho mai avuto il piacere di conoscere. Aleksic ha un contratto di mandato stipulato in via esclusiva con il sottoscritto avvocato. Se qualcuno lo dimentica, lo ricorderà nelle sedi opportune".

Ma come raccontato ieri la realtà è che il ds dei pugliesi Volume ha trovato l'accordo direttamente con Aleksic o tramire qualche occulto operatore di mercato. Volume ha di fatto bypassato l'entourage del calciatore che nella prossima stagione sarà pronto ad approdare nella città dei due mari.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 15 giugno 2017 alle 13:29
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print