Un colpo a sorpresa che scuote il mercato invernale di Serie D. La Folgore Caratese si assicura uno dei bomber più richiesti sul mercato. In Brianza sbarca Giuseppe Gambino, classe 1984, uno degli attaccanti più prolifici della categoria.

Gambino completa il reparto offensivo ed è già a disposizione di Mister Siciliano avendo sostenuto le visite mediche. Un presente e passato glorioso per la punta siciliana. 190 cm di altezza, vanta un passato a Cosenza, Fondi, Rimini, Ternana, Teramo, Brindisi, Monopoli e tante altre. Al Nord ha già giocato con Tritium e AltoVicentino. 160 gol in 400 partite in carriera.

Soddisfatto il Presidente Michele Criscitiello che rilancia le ambizioni del club brianzolo: “Con Gambino abbiamo completato un reparto offensivo già molto forte con Carbonaro, Peluso e Moretti. Gambino aveva tante richieste e convincerlo non è stato facile ma strutture e serietà per calciatori intelligenti e professionali valgono ancora qualcosa in mondo. Ringraziamo Castellani per i mesi svolti qui a Carate e gli auguriamo le migliori fortune”.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 01 dicembre 2017 alle 21:22 / Fonte: Folgore Caratese Calcio.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print