Mercato in grandissimo fermento quello dell'Audace Cerignola che, dopo aver visto calare il sipario sulle più che residue speranze di un utopico ripescaggio in corsa in Lega Pro, sta andando a chiudere un acquisto dietro l'altro per completare una rosa già molto forte e competitiva. E proprio in queste ore, il sodalizio ofantino, ha finalizzato una trattativa davvero importante, assicurandosi le prestazioni dell'attaccante romano, Lorenzo Cinque. Un centravanti ambitissimo e autentico lusso per la Categoria, reduce da una Stagione suddivisa tra Santarcangelo e Union Clodiense CS.
Cresciuto nel Settore Giovanile della Lazio, il classe '91 vanta un passato di tutto rispetto tra i Professionisti con indosso le maglie di Mantova, Casale, Chieti e del Servette, nella Seconda Divisione elvetica. Per lui, esperienze anche ad Apricena con il Madre Pietra Dauna, oltre che con San Severo, Potenza, Trastevere, San Marino e negli ultimi mesi con il Sassari Latte Dolce. Con la formazione sarda ha esordito nella gara di Coppa Italia di Serie D nel Derby contro la Torres, per poi vedere interrompersi un connubio durato veramente troppo poco e definitivamente accantonato a seguito dell'offerta irrinunciabile avanzata dall'Audace Cerignola.
Un acquisto sensazionale finalizzato dal Direttore Sportivo gialloblù Elio Di Toro, in collaborazione con Franco Micco, Agente del forte 28enne appena legatosi al Club del Presidente Nicola Grieco e il cui arrivo andrà ad innalzare sensibilmente il livello già alto del pacchetto offensivo a disposizione di Mister Alessandro Potenza.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 12 settembre 2019 alle 20:13 / Fonte: tuttoseried.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print