Come riportato tra le pagine dell'edizione odierna de "La Gazzetta del Sud", non ha trovato smentite ma solo parziali conferme, l'indiscrezione secondo cui ci sarebbe anche il Football Club Messina sulle tracce di Francesco Marcheggiani, 28enne ternano, attaccante del Rieti, sodalizio militante nel Girone C di Serie C.
Già 8 centri per il classe '91 umbro, quarto assoluto nella classifica marcatori del relativo campionato, dietro solo a Simone Corazza (Reggina, 13), Mirco Antenucci (Bari, 11) e Giuseppe Fella (Monopoli, 9), centravanti di squadre, con tutto il rispetto, certamente più attrezzate ed ambiziose del Rieti.
Un rendimento il suo, che ha fatto piovere offerte da capogiro sul tavolo del proprio Agente, avvicinato a quanto sembra anche dagli uomini mercato del sodalizio peloritano.
Nonostante l'FC vanti già il secondo miglior attacco del Girone I con 22 reti siglate, statistica inferiore solo alle 26 realizzate dalla capolista Palermo, è certificata la volontà di Patron Rocco Arena di non voler lasciare nulla di intentato per provare ad inseguire il sogno della promozione in C al primo tentativo, magari passando anche dai Play-Off.
Arrivare a Marcheggiani, allo stato, appare un qualcosa di impensabile, specie per la foltissima concorrenza proveniente dai Professionisti, ma la determinazione e l'organizzazione sin qui palesate dalla Proprietà giallorossa, lascia credere che anche un obiettivo così "alto" possa divenire raggiungibile. Una cosa è certa; nell'imminente finestra di Calciomercato invernale, il Football Club Messina sarà tra i protagonisti assoluti e farà di tutto per rinforzare ulteriormente una rosa già estremamente completa e competitiva.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 26 novembre 2019 alle 20:43 / Fonte: tuttoseried.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print