L´A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica in data odierna di aver perfezionato il tesseramento del centrocampista centrale Mirko Francesco Velardi (in foro con la maglia del Modena).

Ventotto anni, scuola Palermo, nel 2008 esordisce tra i professionisti a Foggia in Lega Pro dove raggiunge i Play Off promozione per accedere in serie B.
La B però la conquista e la gioca l´anno successivo con il Modena, dove colleziona 13 presenze realizzando una rete. Successivamente ancora tanta Lega pro con le maglie di Monza, Como, Paganese e Reggina mentre nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Derthona dove per la prima volta nella sua carriera disputa un campionato di serie D. Per lui saranno 24 le presenze accumulate e 2 le reti realizzate.
Velardi come detto, è un centrocampista centrale con le caratteristiche sia di regista che di interno, oltre ad aver svolto anche il ruolo di centrale difensivo, potendo contare anche su una stazza imponente.

L´ennesimo sforzo economico importante per il club presieduto dal patron Nicola Canonico permette a mister Ragno di poter contare sull´ennesimo giocatore di assoluto valore.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 16:46
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print