Nella giornata di oggi, la Molfetta Sportiva ha chiuso tre operazioni di mercato che vanno a rimpolpare il roster a disposizione della squadra biancorossa.

In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore del sodalizio molfettese, la società adriatica ha comunicato, tramite una nota ufficiale, gli ingaggi del difensore Vincenzo De Palma, del centrocampista Stefano Gissi e dalla punta Fabio Moscelli.

De Palma, difensore barese classe 1988 vanta una lunga carriera tra Eccellenza e Serie D. Lo scorso anno il centrale era alla corte di Gino Zinfollino al Trani dove ha giocato 22 partite siglando 2 gol. In passato ha vestito le maglie di Hellas Taranto, Ostuni, Grottammare, Quartieri Uniti Bari, Mola, Bitonto e Noicattaro. 

Stefano Gissi è un centrocampista del 1998 e andrà a rinforzare la pattuglia Under.

Fabio Moscelli ha bisogno di poche presentazioni. 40 anni compiuti a Giugno, Moscelli è tra i veterani del calcio pugliese. Barese di nascita ha girato lo stivale nella sua carriera giocando dall’Atletico Catania al Treviso. Nell’ultima stagione si è diviso fra Altamura e Barletta e può vantare esperienze a Bisceglie, Andria, Noicattaro e Brindisi. 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 29 luglio 2016 alle 09:46
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print