E' durata meno di un mese l'avventura del goleador Roberto Palumbo al Taranto: il contratto è stato rescisso consensualmente "per sopraggiunti importanti motivi familiari che lo costringono ad avvicinarsi al suo luogo di residenza". Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero anche motivi di natura tecnica, vista la concorrenza per il ruolo di punta centrale dell'altro big Pera, centravanti titolare nel 4-3-3 di Cozza.

L'attaccante ex Potenza torna dunque sul mercato e la Campania potrebbe essere la sua destinazione anche se su di lui si sono fiondati anche club del girone F ed il Nardo'.

Prima di arrivare a Taranto c'era stato un interesse della Nocerina: sarebbe un ritorno di fiamma, anche se i rossoneri sembrano intenzionati ad affondare il colpo per arrivare a Liccardi dell'Ebolitana (capocannoniere negli ultimi due campionati di Eccellenza campana).

Nelle ultime ore si è fatto il nome di Palumbo anche per la Cavese: il club metelliano è alla ricerca di un attaccante centrale d'esperienza che possa garantire un certo numero di gol. Palumbo risponde a questo profilo, avendo superato per ben 7 volte quota 15 gol stagionali in Serie D.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 09 agosto 2017 alle 00:35 / Fonte: Daniele Luciano.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print