Sono ore e minuti di fuoco all'Hotel Melià, sede della sessione invernale di calciomercato. E ci sono due nomi caldi per il Potenza di Nicola Ragno e del Presidente Salvatore Caiata.
Secondo quanto raccolto da Marco Pompeo per NotiziarioCalcio.com, il Potenza sta facendo un tentativo per accaparrarsi l'attaccante, classe 1989, Riccardo Lattanzio  attualmente in forza alla Fidelis Andria in Serie C dove ha collezionato 20 presenze e 5 reti. Al momento la trattativa sembra severamente in salita, l'Andria infatti si è detta disposta a mollare la punta ma solo dietro pagamento del cartellino del giocatore. Una richiesta che la dirigenza rossoblù sta valutando ma sembra difficile possa accettare. In ogni caso il Potenza ci lavora e spera di chiudere e regalare un rinforzo importante a mister Ragno che già l'anno scorso lo ebbe alle sue dipendenze nella splendida rincorsa vincente del Bisceglie con l'attaccante che mise a segno 17 reti in 34 presenze.

Secondo nome accostato al Potenza è quello del difensore centrale, che può giocare anche a sinistra, Ionut Alin Rada . Il giocatore rumeno, classe 1982, ha sempre giocato tra i professionisti prima in patria dove ha militato in Serie A ed un breve periodo di sei mesi in prestito in Serie B e poi in Italia dove ha giocato in Serie B col Bari ed in C, da due stagioni, alla Fidelis Andria. Proprio dall'Andria il calciatore si è svincolato attirando le attenzioni del Potenza.

(Le foto sono di proprietà del sito fidelisandria.it scaricate dal portale www.transfermarkt.it)

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 31 gennaio 2018 alle 16:50 / Fonte: Marco Pompeo - Notiziario del Calcio
Autore: Salvatore Colucci
vedi letture
Print