Continua il calciomercato in casa Cavese con il consulente Raffaele Sergio, ex calciatore di Lazio e Udinese, sempre molto attivo a cercare i giusti rinforzi per mister Bitetto.

Vicinissimo al bianco blu, l’attaccante classe 1993 Giuseppe Fella, salernitano che è cresciuto proprio nel vivaio metelliano ai tempi della C1.

Giuseppe Fella, dopo l’esperienza nel settore giovanile Cavese, passo alla Primavera del Cittadella nell’estate del 2011,l’anno successivo ritorno in Campania all’Avellino dove rimase fino a Gennaio del 2013 dove venne mandato dagli irpini in prestito al Campobasso in 2 Divisione, dove si mette in mostra con 16 presenze e 3 reti.

L’anno successivo veste la maglia del Brindisi in serie D, 30 partite 5 reti, che gli valgono il ritorno tra i professionisti al Melfi allenato proprio da Bitetto dove gioca titolare 37 partite segnando 5 reti. Nella stagione 2015-16 gioca sempre in lega pro, prima al Bassano Virtus 2 presenze, per passare a Gennaio alla Robur Siena dove gioca 6 partite.

La passata stagione Fella l’aveva iniziata sempre in Lega Pro con il Siracusa, per poi riavvicinarsi a casa verso fine settembre scendendo di categoria alla Nocerina,26 presenze e 5 reti con i rossoneri.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 02 agosto 2017 alle 21:24
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print