La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive a titolo temporaneo, del difensore esterno sinistro Lorenzo Filippini dalla SS Lazio, dell’attaccante centrale classe 1993 a titolo temporaneo, Andrea Magrassi dal Ravenna, ma di proprietà della Virtus Entella e il diritto alle prestazioni sportive fino al 30 Giugno 2020, di Miguel Angel Sainz-Maza esterno d’attacco dalla Sicula Leonzio (20 presenze quest’anno), accostato da molti esperti al Potenza.

Filippini, nato a Roma nel 1995 nel settore giovanile della Lazio e capitano della Primavera di Bollini Campione d’Italia, ha giocato in Serie B con Bari, Pro Vercelli, Virtus Entella e Pisa lo scorso anno (33 presenze ed  gol).

Magrassi, nato a Dolo (VE) cresciuto nel settore giovanile del Brescia, in Serie C con Portogruaro, Real Vicenza, Martina Franca, anche un’esperienza all’estero in Portogallo all’Olharense. Lo scorso anno al Matelica in D con 18 gol realizzati.

Maza, nato in Spagna a Santona nel 1993, è cresciuto nel Barcelona dove ha poi giocato nella squadra B, poi alla Reggina in B, tre anni a Foggia e protagonista della vittoria del campionato con Stroppa allenatore, Pisa e Pordenone sempre in Serie C.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 31 gennaio 2019 alle 20:06 / Fonte: Cavese 1919
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print