Gaetano Iannini è stato il colpo da novanta nel sensazionale mercato svolto dall'Audace Cerignola. Il centrocampista si è presentato con un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club: "Sicuramente venire qui è stata una scelta importante - spiega -. Non dico difficile perché, col susseguirsi delle cose, si è rivelata quella migliore. Ho avuto tante richieste dalla Serie C, però il direttore Fernandez mi ha proposto il progetto, ho conosciuto il presidente e mi hanno convinto in tutto e per tutto".

Sull'organico a disposizione di mister Farina: "La società ha allestito una squadra forte, importante. Adesso tocca dimostrarlo sul campo, perché è un campionato molto complicato. Bisogna remare in ogni allenamento ed in ogni partita in un'unica direzione: solo così si può raggiungere un obiettivo importante e storico. Tocca a noi assumerci le responsabilità del caso".

Sulla grande accoglienza riservata dai tifosi proprio all'ex Matera ed alla squadra: "Mi hanno fatto una grande impressione e sono onorato di essere stato accolto così. Non mi aspettavo un ambiente così caldo, è stata una cosa emozionante. Voglio ringraziarli a nome di tutti e gli dico di starci vicino anche nei momenti particolari. Speriamo di regalargli una grande soddisfazione a fine anno".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 01 agosto 2017 alle 14:10
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print