"L'attesa è finita!" recita l'inizio del post con cui la Soccer Dream Parabita annuncia l'ufficialità dell'ingaggio di Chevanton tra le proprie fila. L'attaccante, infatti, non aveva potuto giocare in queste prime giornate a causa del mancato arrivo del transfer dalla federazione uruguagia, ma ora che è finalmente arrivato la FIGC ha autorizzato il passaggio e finalmente può essere schierato nelle prossime partite. Ma bisognerà ancora aspettare perché la Soccer Dream Parabita è la squadra che dovrà osservare il turno di riposo in questa settimana.

Questo il comunicato con cui la FIGC ha ufficializzato l'ingaggio:

"Si comunica che,

-vista la richiesta della A.S.D SOCCER DREAM PARABITA;

-esaminata la documentazione prodotta;

-ritenuta la stessa conforme alle vigenti norme regolamentari in materia di tesseramento del calciatore "non professionista di nazionalità straniera";

-visto l'art.40 quater comma 1.2;

il tesseramento per la sola stagioen sportiva 2017/2018 del calciatore CHEVANTON ESPINOSA ERNESTO, nato il 12/08/1980, a favore della citata società, ha decorrenza dal 24/11/2017".

Di seguito, invece, il post della Soccer Dream Parabita con cui ha annunciato l'avvenuto passaggio dell'attaccante:

"Una volta acquisito il transfert dalla federazione uruguagia, la FIGC ha concluso la procedura per il tesseramento di Chevanton che, finalmente, dalla giornata di ieri, è ha disposizione di mister Martina. Il nostro campione ha continuato, nel frattempo, la preparazione perché tanta è la sua voglia di scendere in campo per esaltare con le sue gesta i nostri tifosi e condurci, con i suoi compagni di squadra, verso la vittoria".

Ora per tutti gli appassionati di calcio c'è un motivo in più per seguire il campionato di Terza Categoria Maglie e cioè vedere all'opera un grande campione rimasto nel cuore di tutti i tifosi giallorossi e non solo. La Soccer Dream Parabita nelle partite giocate in casa offre la possibilità di seguire la partita con una diretta video su youtube.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 25 novembre 2017 alle 14:56 / Fonte: I Am Calcio Lecce.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print