L'Alto Tavoliere San Severo grazie al patron Paolo Dell'erba e al lavoro svolto dal Ds Gigi Marino,in collaborazione con l'agente del calciatore Avv. Maurizio De rosa comunica di aver acquisito le prestazioni del forte Bomber Giancarlo IMPROTA. 
Giancarlo classe 87 è uno dei bomber più prolifici della categoria, con tante presenze e gol soprattutto in lega pro.
Il bomber trentenne si appresta ad essere un vero e proprio colpaccio del sodalizio Giallogranata, che va a rinforzare ulteriormente, una rosa già competitiva e importante messa a disposizione di mister Vadacca.
Le parole del calciatore:" Sono contento di vestire quest'anno la maglia Giallogranata. Dalla chiamata e dalle parole del Direttore Marino ho capito che sarei venuto a in una piazza che ha voglia di vincere, infatti nn ho esitato molto a sposare il progetto ambizioso del patron Paolo Dell'erba, perché sono abituato a vincere e voglio farlo anche con questa maglia. Ringrazio la società per avermi voluto insistentemente,ho rifiutato altre piazze per venire qui e fare bene, cercherò in tutti i modi di ricambiare l'accoglienza e la fiducia mostratami,a suon di gol."

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 10 agosto 2017 alle 12:42
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print