A.S.D. Team Altamura comunica l’ingaggio del difensore/esterno Angelo Bencivenga. Napoletano di Villaricca, ventotto anni il 25 luglio, Bencivenga era svincolato e aveva voglia di rimettersi in gioco e tornare ad esprimersi ad alti livelli. Oltre 110 gettoni di presenza tra i professionisti, di cui 38 alla Pro Vercelli (tra C1 e B), 6 alla Ternana (in B), 5 a Lecce e 8 a Como prima dell’arrivo a Foggia, dove ha collezionato 40 presenze in 2 stagioni. In città già da una settimana, Bencivenga è a disposizione di mister Ciro Ginestra e potrà essere arruolabile già nella partita contro la Frattese in programma domani alle ore 14:30 allo stadio Tonino D’Angelo.

Questa è l’ennesima dimostrazione che abbiamo una società seria, che sta facendo un ulteriore sforzo per regalarci questo sogno chiamato play off e magari salto di categoria.

Adesso bisogna ricompattarsi intorno alla squadra, allo staff e alla dirigenza per remare tutti insieme verso le categorie che abbiamo sempre sognato e che questa città merita.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 24 febbraio 2018 alle 20:19 / Fonte: A.S.D. Team Altamura
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print