l Lioni, che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza, ha presentato il bomber ingaggiato per il prossimo campionato. Ecco il comunicato del club irpino: “Dopo i Lionesi presentiamo un IRPINO ECCELLENTE. La POLISPORTIVA LIONI, infatti, è lieta di annunciare il tesseramento, per la stagione sportiva 2019/2020, del forte attaccante, Irpino Doc, GIUSEPPE TODINO detto "il mago", classe 1985, esterno offensivo con trascorsi da professionista con il Campobasso (Serie C/2).
Gran parte della sua carriera calcistica Todino l’ha trascorsa in Serie D, dove ha militato in squadre importanti quali l’Ebolitana, Potenza, Termoli e Matera.
L’operazione per il suo ritorno in Irpinia è stata condotta dal tandem dirigenziale Massimo Mocella e Volpe Mirko, che hanno portato a termine l’operazione su mandato della Società.
L’acquisizione di Giuseppe Todino (nella foto fra il suo nuovo Mister, il Prof. Raffaele Di Pasquale, ed il suo nuovo Presidente, Giuseppe Salzarulo) sarà un valore aggiunto per la POLISPORTIVA LIONI che, alla sua prima, STORICA, esperienza in ECCELLENZA, è riuscita a dotarsi di un attaccante da categorie superiori.
“Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura calcistica. Sono entusiasta ed ho voglia di lasciare il segno anche in Irpinia”.Queste le prime parole rilasciate da Giuseppe Todino da calciatore della POLISPORTIVA LIONI.” 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 16 luglio 2019 alle 20:15 / Fonte: il corriere del pallone.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print