La cilegina sulla torta del nuovo Campobasso che in poco tempo è risorto dalle sue ceneri sarà Ousmane Diop ex centrocampista del Potenza.Il ragazzo sembrava vicino al Matera prima del ribaltone societario avvenuto in casa bianco-azzurra e adesso Diop ha in pratica preso la strada del Molise.Oltre a Diop negli ultimi giorni, la società molisana ha annunciato tanti colpi come l'ingaggio del portiere, classe 1999, Vincenzo Pezzella ex Savoia, del tezino destro, classe 1998, Michele Spinelli nella scorsa stagione al San Severo; dell'esterno destro alto, classe 1999, Francesco Antonelli che arriva in prestito dalla Sambenedettese; del difensore centrale, classe 1991, Niko Tommasini anche egli ex San Severo; del terzino di fascia mancina, classe 1998 Fabio Del Prete, altro ex Savoia, dei centrocampisti Seck Ndiaga e Matteo Palmieri rispettivamente classe 1999 e 1998 prelevati da Parma e Savoia; degli esterni di centrocampo, entrambi classe 2000, Christian Minchillo e Pietro Martinelli. Il primo arriva in prestito dall'Ascoli, mentre il secondo si è svincolato dalla Pistoiese.
Ufficializzati poi i colpi da novanta che portano il nome dell'esterno Franco Da Dalt, e degli attaccanti Giancarlo Improta, ex Turris, Piotr Branicki.Come allenatore il campobasso ha ufficializzato l'ex trainer di Neapolis e Nola Bruno Mandragora.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 21:08 PotenzaIl Potenza anti-Monopoli è (quasi) pronto
- 19:05 Trapani, il ds Volume: "A gennaio ho pregato Kirwan in ginocchio di rimanere"
- 18:18 Monopoli, il tecnico Colombo: "Potenza avversario difficile, non mi aspetto regali"
- 17:31 PotenzaPlayoff Primavera 3, il Potenza non va oltre il 2-2 nella semifinale di andata contro il Catania
- 12:48 PotenzaPotenza, prorogata la sospensione per l'autovelox a Varco D'Izzo!
- 12:36 PotenzaPotenza, De Giorgio alla vigilia del Monopoli: "Questo gruppo ha ancora tanta fame, vogliamo arrivare bene ai playoff"
- 12:18 Barletta, inizia la corsa per adeguare lo stadio alla serie C!
- 12:11 Trapani, la società all’attacco: causa da 100 milioni contro la federazione!
- 12:02 PicernoPicerno, contro il Sorrento si va verso il sold-out, e con patron Curcio in tribuna!
- 18:21 PotenzaPotenza, l'ambizione di De Marco: "A Potenza ho trovato l'ambiente giusto, sogno la B con questa maglia"
- 18:03 PicernoPicerno, il DG Greco: "Uno tra i campionati più competitivi degli ultimi 7-8 anni"
- 17:56 GIRONE C, TUTTO IN NOVANTA MINUTI!
- 20:44 PotenzaPotenza Calcio in visita con la Coppa Italia all'APT di Basillicata
- 19:50 PotenzaPrimavera 3, obiettivo... Latina!
- 18:25 Monopoli, Battocchio avvisa i rossoblù: "Potenza squadra forte, ma vogliamo prenderci il settimo posto"
- 18:11 PicernoPicerno, il dg Greco senza filtri: "Salvezza contro ogni pronostico. Decisivo l’esonero di Bertotto”
- 17:22 Trapani, niente da fare: la Corte d'Appello conferma i cinque punti di penalizzazione
- 19:43 PotenzaPotenza, la carica di Erradi: "Nei playoff vogliamo dire la nostra, la mia condizione fisica sta migliorando ma non sono ancora al top"
- 19:29 Girone C, due giocatori del Potenza nella Top 11 del trentasettesimo turno!
- 19:23 Il Coni respinge il ricorso del Trapani, patron Antonini al veleno: "Questo sistema fa schifo"
- 19:07 Girone C: ecco le designazioni arbitrali della 38ª e ultima giornata per le due lucane!
- 12:18 PotenzaIn vendita i biglietti per Potenza-Monopoli
- 21:31 #MondoPotenza"Coppa di Comunità", Potenza Calcio e Fondazione "Potenza Futura" fanno visita ai Magazzini Sociali
- 20:52 Trapani, Valerio Antonini vuole la... "pañolada" domenica al Provinciale
- 20:22 Il programma dell'ultima giornata del girone C della Serie C Sky Wifi
- 20:00 Serie C Sky Wifi, nel girone C possono "saltare" i play out
- 18:49 Girone C, il quadro play off è (quasi) completo!
- 18:49 PotenzaPotenza, iniziano i preparativi: arrivano le luminarie per la festa patronale
- 18:26 Giudice sportivo, le decisioni relative alla 37ª giornata di campionato!
- 18:25 UfficialeFoggia, ribaltone confermato: esonerato Pazienza, ritorna Barilari!
- 18:14 Dopo i disordini di Monopoli, arriva la maxi stangata per il Foggia!
- 16:18 Il giornalismo lucano piange la morte improvvisa di Antonio Mutasci
- 20:22 Addio Michele, straordinario uomo di sport
- 19:38 PotenzaPotenza Super League: la finale della Super Cup si giocherà allo Stadio Viviani
- 19:32 Basket Serie B: la Basilia Potenza con una grande prestazione supera Napoli in Gara 3 e approda in semifinale!
- 19:25 Serie B, Pallanuoto: per la Basilicata Nuoto 2000 continua il momento negativo!
- 19:25 Serie C Pallavolo: terza vittoria consecutiva nei playout per PM Gruppo Macchia che espugna Casagiove!
- 19:14 Barletta, ritorna la serie C dopo undici anni!
- 18:54 Girone C, non solo Monopoli-Foggia, anche a Giugliano diversi momenti di tensione sugli spalti!
- 18:38 Trapani, fine della corsa: granata retrocessi in Serie D dopo due stagioni!
- 18:30 Foggia, la mossa della disperazione: mister Pazienza a un passo dall’esonero, al suo posto Barilari!
- 18:20 PicernoPicerno, la soddisfazione di De Luca: "Orgogliosi di aver raggiunto la salvezza, era il mio unico obiettivo"
- 17:56 PicernoUna sconfitta dolcissima: il Picerno perde di misura a Salerno, ma conquista la matematica salvezza!
- 16:48 Catania, il tecnico Toscano: "Abbiamo fatto una grande partita, dispiace essere andati sotto per errore nostro"
- 15:13 PotenzaCatania-Potenza, agli etnei manca un clamoroso cartellino rosso
- 03:24 Invasione di campo in Monopoli-Foggia, la nota della Lega Pro
- 02:47 PotenzaCatania-Potenza 1-1, le pagelle: Potenza maturo, buon punto al "Massimino"


