Catanzaro pronto a fare sul serio per Matteo Di Piazza giocatore che piace non poco anche al Potenza e che domenica dovrebbe sfidare proprio i lucani nel match del campionato del "Cibali". Vi abbiamo parlato del contratto di due anni e mezzo proposto dalla società giallorossa al giocatore e delle preoccupazioni espresse dallo stesso. Un contratto a cifre importanti che conferma la volontà esplicitata dal Catanzaro di puntare forte su un profilo già trattato a gennaio 2019, prima che il Catania riuscisse a spuntarla. Adesso i calabresi provano a prelevarlo dal medesimo club. Ma il passaggio fondamentale riguarda proprio la volontà del Catania e l’esigenza, eventualmente, di avere in mano il sostituto di Di Piazza. Sostituto che, per adesso, non c’è in casa rossazzurra. Ad oggi la cessione dell’ex calciatore del Lecce al Catanzaro rappresenta una possibilità concreta, ma non si può nemmeno escludere la permanenza in Sicilia qualora Catania e Di Piazza trovassero un punto d’incontro. Situazione in stand-by.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 22:23 PotenzaFoggia-Potenza 0-1, le pagelle: Siatounis firma il colpo allo "Zaccheria"
- 21:29 PotenzaIl Potenza vince a Foggia, una vittoria dal sapore greco
- 20:59 Eccellenza lucana, i risultati della 26ª giornata, il Melfi è quasi in Serie D (manca l'ufficialità)
- 20:50 Silenzio stampa per il Foggia, parla solo il DS Cagnazzo: “Non abbiamo niente da dire, c’è solo da tirare fuori gli attributi”
- 20:45 Promozione lucana, i risultati della 26ª giornata, Matera rallenta, si rifà sotto il Pietragalla
- 20:38 PotenzaPotenza, mister De Giorgio soddisfatto nel post gara: «Vittoria preziosa, squadra concentrata e pronta per la Coppa Italia ed il finale di stagione»
- 19:42 PotenzaFOGGIA-POTENZA 0-1: i rossoblù espugnano lo "Zaccheria" con merito, decide il gol di Siatounis nella ripresa!
- 17:30 Foggia-Potenza 0-1. Espugnato lo "Zaccheria"
- 16:36 FOGGIA-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 00:00 Foggia-Potenza, dove vedere la partita in tv
- 23:45 Foggia-Potenza: previsioni meteo allo "Zaccheria"
- 22:40 PotenzaFoggia-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati venduti nel settore ospiti
- 22:26 Serie C Sky wifi girone C il programma del 31° turno
- 21:42 PotenzaIl Potenza anti-Foggia è (quasi) pronto
- 21:06 Divieto di trasferta fino al termine della stagione per i tifosi del Savoia
- 19:23 PotenzaIl match tra Foggia e Potenza sarà trasmesso in chiaro
- 18:56 PotenzaPotenza, contro il Foggia è vietato sbagliare
- 17:59 PotenzaPrimavera 3. Potenza ko, il Pontedera passa al "Viviani"
- 12:32 Foggia, in vista della sfida contro il Potenza prezzi ridotti: patron Casillo chiama a raccolta il pubblico, "Adesso serve esserci, tutti"
- 12:08 Foggia-Potenza, sarà la sfida degli ex: quattro ritorni allo Zaccheria!
- 11:45 Foggia, in vista del Potenza parla l'ex Giron: "Chiediamo scusa ai tifosi per i risultati, contro il Potenza è fondamentale"
- 11:35 CalciomercatoFoggia, è ufficiale l'arrivo di un centrocampista ex Genoa!
- 11:20 Trapani-Crotone senza Curva Nord: Antonini la chiude dopo la protesta degli ultras!
- 11:12 Girone C, ecco la Top 11 del trentesimo turno!
- 20:07 Giudice sportivo, girone C nessuna sanzione per le lucane
- 19:39 Allo Zaccheria arbitra l'umbro Dini, a Cava Iacobellis di Pisa
- 18:45 Picerno, tutto il rammarico di Bertotto: "Prestazione positiva, peccato per le occasioni sfumate"
- 18:44 Un punto a testa tra Picerno e Atalanta U23: finisce 1-1 al Curcio
- 18:35 PotenzaDopo gara Potenza-Cosenza, il Ds Di Bari: "Sono qui per chiedere scusa ai tifosi"
- 18:34 Cosenza, il vice Nuti soddisfatto: “Quattro gol a una squadra forte, i ragazzi meritano i complimenti”
- 11:37 Foggia-Potenza, sono disponibili i tagliandi del settore ospiti dello Zaccheria
- 01:03 PotenzaIL CONFRONTO
- 00:32 PotenzaPotenza, mister De Giorgio resta al suo posto
- 23:58 PotenzaPotenza-Cosenza 1-4, le pagelle: Cucchietti notte da incubo, errori e blackout al "Viviani"
- 23:26 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 30ª giornata. Potenza inesistente
- 22:47 PotenzaPotenza-Cosenza, spettatori e incasso della partita
- 22:40 PotenzaPOTENZA-COSENZA 1-4: pesantissima debacle per i rossoblù che escono tra i fischi del "Viviani"
- 20:30 Potenza-Cosenza 1-4. Rossoblù spenti e deludenti
- 19:32 POTENZA-COSENZA, le formazioni ufficiali
- 17:55 PotenzaPotenza-Cavese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
- 14:58 Serie C girone C, ancora un deferimento per Siracusa e Trapani
- 14:33 Cosenza, i convocati di mister Buscè per la partita con il Potenza
- 14:06 Volley A2, Rinascita Lagonegro lotta e mostra carattere ma è sconfitta a Taranto
- 13:26 CalciomercatoÈ sempre tempo di mercato, il Foggia tessera un centrocampista francese
- 00:00 Potenza-Cosenza, dove vedere la partita in tv
- 23:19 Potenza-Cosenza: previsioni meteo al "Viviani"
- 22:25 Cosenza, il tecnico Buscè alla vigilia della trasferta di Potenza: "Affrontiamo una squadra tosta"
- 22:10 PotenzaIl Potenza anti-Cosenza è (quasi) pronto
- 21:09 Trapani verso l’esclusione? Ecco come cambierebbe la classifica per Potenza e Picerno senza i granata
- 20:48 Il Cosenza ha rischiato di arrivare a Potenza con colazione a sacco


