L'allenatore della Correggese Salvatore Marra ha voluto con se in Emilia sue suoi ex calciatori che dunque giocheranno in serie D.Per Davide Miocchi, nato a L'Aquila il 4 Agosto 1995, è praticamente al suo ritorno in maglia biancorossa, l'attaccante ha infatti fatto la preparazione pre-campionato nella Correggese come aggregato. In carriera Davide Miocchi ha giocato nelle giovanili di Siena e Spezia per poi debuttare in serie D nel Potenza dove ha giocato 24 gare mettendo a segno due gol. La stagione successiva ad Anzio, in serie D poi, nella prima parte di questa stagione si è aggregato a L'Aquila.

Oltre a Miocchi per Marra ecco anche un suo fedelissimo e cioè Pasquale Esposito, difensore centrale classe 1993 nella prima parte della stagione è stato in forza al Palazzolo, squadra siciliana partecipante al campionato di Serie D Girone I.
Esposito avvia la carriera nella stagione 2012-2013 nel Foggia (Serie D) dove colleziona 17 presenze mettendo a segno una rete. Le due stagioni successive le gioca in serie C, prima a Melfi e poi con la maglia dell'Aversa Normanna. Dalla stagione 2015-2016 torna in serie D per giocare nel Potenza, poi Campobasso e Palazzolo per un totale di 67 presenze e 5 gol.
 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 08 dicembre 2017 alle 18:36
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print