L´A.S.Bisceglie calcio 1913 continua il suo lavoro di rafforzamento dell´organico in vista della stagione agonistica 2016/2017.
In data odierna il club nerazzurro ha perfezionato il tesseramento del regista senegalese Ousmane Diop.

Nella passata stagione il ventiduenne atleta ha vestito le casacche di Chieti (Serie D girone F), nella prima parte di campionato, e Bellaria Igea Marina (Serie D girone D) da Dicembre, collezionando complessivamente 19 presenze e 4 reti.
La carriera del forte centrocampista, in grado di abbinare quantità e qualità, aveva vestito nella stagione 2014/2015 la maglia del Martina Franca (18 presenze in lega pro) mentre nel biennio precedente aveva fatto parte della rosa del Catania in serie A, risultando anche perno inamovibile della formazione primavera della compagine etnea.
Con Diop arriva in nerazzurro anche il centrocampista esterno di fascia sinistra Matteo Montinaro, classe 1996.
Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, dopo una breve parentesi a Padova in serie D nella stagione 2014/2015, lo scorso anno è stato uno degli elementi più positivi messisi in luce nel Nardò, con cui con ben 26 presenze e 5 reti ha catturato le attenzioni di diversi club di serie D.
Gli arrivi di Diop e Montinaro permettono a mister Ragno di avere a disposizione altre due pedine di sicuro affidamento per il suo nuovo organico.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 29 luglio 2016 alle 18:21
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print