La redazione di I am Calcio ha raggiunto telefonicamente Andrea Presicce, uno dei protagonisti della stagione gialloblu.

"È stata una stagione sicuramente positiva. Il nostro obbiettivo era quello di arrivare il più in alto possibile perché avevamo tutte le carte in regola per poterlo fare ma tutti sappiamo quanto sia difficile e imprevedibile un campionato di D. Abbiamo sempre dato il massimo in ogni partita e per questo indipendentemente da tutto siamo soddisfatti."

Stagione positiva per il giocatore giallobu: "Personalmente sono innanzitutto contento di essermi ripreso presto da un infortunio subito in partita a novembre contro la Nocerina e aver comunque sia giocato quasi tutte le partite."

Sulla piazza gialloblu: "Gravina è una bellissima piazza e ci tengo a ringraziare tutti a partire dalla società sino ai tifosi perchè ci sono sempre stati vicini."

Sul futuro: "É ancora troppo presto per parlarne, qualche interessamento da parte di qualche squadra c'è stato ma sono uno che bada più ai fatti che alle parole."

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 maggio 2017 alle 14:01 / Fonte: bari.iamcalcio.it/
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print