~~Il Matelica ha messo a segno una nuova operazione di calciomercato. Il club ha comunicato l'ingaggio del centrocampista Massimiliano Marsili, classe 1987, nella prima parte di stagione alla Carrarese, in Lega Pro con cui ha collezionato 16 presenze e un gol.

Il giocatore ha rescisso il contratto dai professionisti per ragioni familiari ed il Matelica ha subito approfittato per portarlo nella rosa a disposizione del tecnico Mecomonaco alla quale si aggregherà già durante la pausa natalizia.

Cresciuto nel vivaio della Roma, proprio con i giallorossi ha esordito in serie A nel 2005-2006 in Udinese – Roma, giocando l’anno successivo anche due gare della Tim Cup. Nella sua carriera annovera diverse esperienze anche in serie B, nella stagione 2008-2009 col Modena e con la Nocerina nel 2011-2012 dopo aver vinto il campionato di serie C1 con la stessa maglia. Tanta serie C1 e nelle ultime quattro stagioni ha giocato in serie D con Brindisi, Matera e Taranto. Dunque un nuovo innesto per il centrocampo biancorosso dopo che, nei giorni scorsi, il vice presidente Carlo Dolce aveva annunciato la possibilità di nuovi arrivi. Marsili potrà giocare a partire dalla seconda giornata del girone di ritorno, data in cui saranno trascorsi 30 giorni dall’ultima gara giocata nei professionisti (datata 11 dicembre contro la Lucchese), come vuole il regolamento per i giocatori che dai pro scendono nei dilettanti.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 22 dicembre 2016 alle 16:42
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print