La Soccer Lagonegro comunica l'arrivo in maglia rosso-nera di tre nuovi calciatori.Il roaster di mister Camelia viene arricchito dagli innesti del difensore classe 81 Pasquale D'Arienzo,del centrocampista classe 93 Donato Marra e del portiere classe 98 Emanuele De Gennaro.

-Pasquale D'Arienzo in carriera ha vestito le maglie di Manfredonia,San Severo,Turris,Angri,Bisceglie e Pomigliano solo per citarne alcune con il calciatore salernitano che si appresta a diventare il nuovo ministro della difesa della Soccer Lagonegro.

-Donato Marra classe 93 è una riconferma che vale quanto un eccelso colpo di mercato con il ds del valnocini Michele Riccio che ha strappato il ragazzo dalle grinfie dell'Ebolitana e del Molfetta compagini di serie D.

-Manuele De Gennaro è un portiere under classe 98 di sicuro affidamento che ha vestito le maglie di Avellino,Savoia e Mariglianese.

Inoltre la dirigenza della Soccer Lagonegro ha ultimato i tesseramenti anche del classe 99 Maggio ex Tolve e Galasso classe 98 ex Anzi.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 25 agosto 2017 alle 21:03
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print