Nel pomeriggio di oggi il Parma partirà per il ritiro di Prato dello Stelvio, dando ufficialmente il via alla nuova stagione. Tra i convocati per la preparazione in Trentino ci sono alcuni giocatori in uscita ma anche qualche volto nuovo: infatti, in attesa delle ufficialità, parteciperanno al ritiro anche Vincent Laurini, Alberto Grassi e Luigi Sepe, oltre al neo acquisto Dermaku, annunciato ieri. Di seguito ecco l’elenco dei convocati di mister D’Aversa:
Portieri: Corvi, Dini, Frattali, Sepe.
Difensori: Bruno Alves, Dermaku, Gagliolo, Gazzola, Iacoponi, Laurini, Minelli.
Centrocampisti: Barillà, Dezi, Grassi, Kasa, Kucka (dal 13 luglio), Machin, Munari, Scozzarella, Stulac.
Attaccanti: Baraye, Brunori Sandri, Ceravolo, Gervinho (in data da definire causa lutto), Siligardi, Sprocati.
Fra i non convocati c'è qualche sorpesa: Luca Rigoni, fresco di rinnovo, Diakhatè, in uscita verso la B, Nicolas Schiappacasse, reduce dal mondiale Under 20, Manuel Scavone e Adorante, primo acquisto della campagna estiva ancora alle prese con il recupero dall'infortunio. Tornerà in gruppo a metà agosto.Mancano all'appello anche tre calciatori del Parma che hanno giocato in prestito nel Potenza nell'ultima tornata agonistica e cioè Longo,Lescano e Matino che se lo vorranno in attesa di trovare una nuova sistemazione potranno allenarsi a Collecchio insieme a tanti altri atleti del club ducale che sono in attesa di essere smistati in prestito altrove.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 20:04 PotenzaPotenza, patron Donato Macchia: "Ecco quanto abbiamo sborsato per la scadenza del 16 aprile"
- 18:59 PotenzaPlayoff Serie C, sorpresa Potenza: ecco quanto vale per i bookmaker
- 18:26 Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia supera la Belenergia con una grande prestazione e centra la quarta vittoria consecuitva!
- 18:25 Serie B, Pallanuoto: Si chiude con un pareggio contro la capolista Salerno la regular season della Basilicata Nuoto 2000!
- 18:11 Siracusa, arriva la retrocessione in serie D dopo un solo anno!
- 18:04 Serie C, le date e gli orari del primo turno dei Playoff!
- 17:53 Trapani, la furia di Antonini: "Non molliamo di un centimetro. Riavremo almeno 13 punti"
- 17:46 FIGC, ecco i criteri per riammissioni, sostituzioni e ripescaggi!
- 15:25 Nasce la Supercoppa Regionale Serie C di Trenitalia
- 14:58 PotenzaIl Potenza e la Coppa Italia all'Istituto Comprensivo Busciolano
- 14:43 Il Foggia retrocede, Casillo: "Ci abbiamo provato, ora ripescaggio o squadra per ammazzare la D"
- 11:26 Il Sorrento conquista la salvezza, il dg Starace: "Obiettivo raggiunto, risultato non affatto scontato"
- 11:05 Il Trapani chiede la sospensione di playoff e playout
- 01:28 Monopoli, il tecnico Colombo: "Sono soddisfatto della prestazione della squadra, il Potenza..."
- 01:01 Potenza220 a 229
- 23:22 PotenzaPotenza-Monopoli 2-2, le pagelle: Erradi e Cucchietti i migliori, Rocchetti in giornata no
- 22:15 PotenzaPotenza, mister De Giorgio nel post gara: "Secondo tempo di qualità, arriviamo bene ai playoff"
- 21:46 PotenzaPotenza-Monopoli, spettatori e incasso della partita
- 20:42 Serie C Sky Wifi, il calendario e il regolamento dei play off. Il Potenza in campo il 10 maggio
- 20:30 Serie C Sky wifi girone C, ultima giornata: risultati e verdetti
- 20:11 PotenzaPOTENZA-MONOPOLI 2-2: i rossoblù terminano la stagione regolare con un pareggio pirotecnico!
- 20:01 Eccellenza lucana, i risultati dei play off e dei play out. Colpo Santarcangiolese, l'Avigliano sfiora l'impresa
- 20:01 Promozione lucana, i risultati dei play off e dei play out. La finale è Pietragalla-Murese
- 20:00 Serie D girone H, i risultati della 33ª giornata. Vince il Ferrandina, buon pareggio del Francavilla
- 18:00 Potenza-Monopoli 2-2. I rossoblù chiudono la regular season con un pareggio
- 17:17 POTENZA-MONOPOLI, le formazioni ufficiali
- 00:00 Potenza-Monopoli, dove vedere la partita in tv
- 21:08 PotenzaIl Potenza anti-Monopoli è (quasi) pronto
- 19:05 Trapani, il ds Volume: "A gennaio ho pregato Kirwan in ginocchio di rimanere"
- 18:18 Monopoli, il tecnico Colombo: "Potenza avversario difficile, non mi aspetto regali"
- 17:31 PotenzaPlayoff Primavera 3, il Potenza non va oltre il 2-2 nella semifinale di andata contro il Catania
- 12:48 PotenzaPotenza, prorogata la sospensione per l'autovelox a Varco D'Izzo!
- 12:36 PotenzaPotenza, De Giorgio alla vigilia del Monopoli: "Questo gruppo ha ancora tanta fame, vogliamo arrivare bene ai playoff"
- 12:18 Barletta, inizia la corsa per adeguare lo stadio alla serie C!
- 12:11 Trapani, la società all’attacco: causa da 100 milioni contro la federazione!
- 12:02 PicernoPicerno, contro il Sorrento si va verso il sold-out, e con patron Curcio in tribuna!
- 18:21 PotenzaPotenza, l'ambizione di De Marco: "A Potenza ho trovato l'ambiente giusto, sogno la B con questa maglia"
- 18:03 PicernoPicerno, il DG Greco: "Uno tra i campionati più competitivi degli ultimi 7-8 anni"
- 17:56 GIRONE C, TUTTO IN NOVANTA MINUTI!
- 20:44 PotenzaPotenza Calcio in visita con la Coppa Italia all'APT di Basillicata
- 19:50 PotenzaPrimavera 3, obiettivo... Latina!
- 18:25 Monopoli, Battocchio avvisa i rossoblù: "Potenza squadra forte, ma vogliamo prenderci il settimo posto"
- 18:11 PicernoPicerno, il dg Greco senza filtri: "Salvezza contro ogni pronostico. Decisivo l’esonero di Bertotto”
- 17:22 Trapani, niente da fare: la Corte d'Appello conferma i cinque punti di penalizzazione
- 19:43 PotenzaPotenza, la carica di Erradi: "Nei playoff vogliamo dire la nostra, la mia condizione fisica sta migliorando ma non sono ancora al top"
- 19:29 Girone C, due giocatori del Potenza nella Top 11 del trentasettesimo turno!
- 19:23 Il Coni respinge il ricorso del Trapani, patron Antonini al veleno: "Questo sistema fa schifo"
- 19:07 Girone C: ecco le designazioni arbitrali della 38ª e ultima giornata per le due lucane!
- 12:18 PotenzaIn vendita i biglietti per Potenza-Monopoli
