Con l'apertura, ufficiale, del calciomercato nei professionisti, il direttore sportivo Luigi Volume cercherà di piazzare gli ultimi colpi per rafforzare il reparto degli under a disposizione del tecnico Michele Cazzarò.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, è ormai fatta per l'arrivo del laterale franco-senegalese Tidjane in riva allo Ionio: il giocatore senegalese si è allenato con la squadra sin dai primi giorni di dicembre ed ha convinto il tecnico tarantino dopo un lungo periodo di prova. Il diesse rossoblù vorrebbe provare a portare, nella città dei due mari, il tarantino Michele Collocolo, centrocampista 18enne, di proprietà del Cosenza: il calciatore è seguito da diversi club (anche di categorie superiori) e da squadre inglesi. In attacco, si lavora anche per il tesseramento di una punta di prospettiva, ma non è al momento l'obiettivo primario. 

Intanto, nel weekend, in occasione della sfida tra Aversa Normanna e Taranto, Gino Montella potrebbe diventare, a tutti gli effetti, un collaboratore del Taranto: si occuperà dell'organizzazione societaria e del marketing. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 03 gennaio 2018 alle 21:04 / Fonte: Gazzetta Del Mezzogiorno.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print