Chiusura degli allenamenti, oggi, per l’Ercolanese (Serie D Girone I) prima del’impegno casalingo di domani con la Palmese: come di consueto la sessione di lavoro è stata divisa in due momenti, prima la parte atletica, per poi passare agli ultimi accorgimenti tattici testando uomini e schemi.

Tutti arruolabili i giocatori a disposizione di mister Squillante, con il rientro di capitan Costantino dalla squalifica e l’arrivo in rosa di un nuovo calciatore: al termine della rifinitura è arrivata, infatti, la firma dell’attaccante Matias Cristaldi (10.05.94), forte punta argentina proveniente dalla Vastese (serie D gir. F).

Il neo giocatore granata, giunto in Italia da tre anni dove ha vestito le maglie di Akragas (Lega Pro), Grosseto e Vultur Rionero (serie D), è pronto a portare nuova linfa all’attacco ercolanese: “Sono contento di aver scelto questa squadra: mi hanno parlato molto bene della società, del gruppo e dei tifosi di Ercolano. Sono arrivato qui con tanta voglia di lavorare e far bene. Mi metto subito a disposizione del mister, pronto a dare il mio contributo. Domani sarà una partita importante, come lo sono tutte d’altronde, e vogliamo tornare a vincere

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 02 dicembre 2017 alle 18:55
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print