Il Latina, dopo aver rinnovato la fiducia al tecnico Chiappini, ha comunicato ufficialmente il taglio di ben cinque giocatori.

A lasciare il club pontino sono Romeo, Rabbeni ex Potenza, De Francesco e gli under Belvisi e Tomei, come si apprende dal comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook del Latina.

I primi tre erano elementi importanti per Chiappini. Lo stesso Samuele Romeo, ingaggiato ad Ottobre, aveva dato sicurezza nelle prime partite disputate, salvo poi naufragare con il resto della squadra in alcuni insipidi pareggi, finanche alla sciocco espulsione rimediata per insulti all’arbitro contro il Lanusei.

Rabbeni è stato autore sì di cinque reti, ma anche di prestazioni altalenanti: su di lui è fortissimo l’interesse dell’Avezzano squadra che in pratica lo aveva fatto suo prima che il ragazzo decidesse di accasarsi a Potenza squadra che poi lascio'a fine Estate per andare al Latina..

Potrebbero comunque non essere gli ultimi tagli, se è vero che fra Chiappini e la squadra i rapporti siano tutt’altro che tranquilli.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 22 novembre 2017 alle 20:26 / Fonte: Sportinoro.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print