Vincenzo Sarno lascia il Catania. Il fantasista, agli etnei dallo scorso gennaio, passa in prestito con obbligo di riscatto alla Triestina, formazione del girone B di Serie C. Per il giocatore, in questa prima parte di stagione, nove presenze e tre reti con i siciliani.Il contratto di Sarno a Milano è stato depositato addirittura quando mancavano una decina di secondi alla fine del mercato con l'ex Potenza che è diventato alabardato proprio sul suono del gong.

Adesso per Sarno, che in passato ha indossato anche le maglie di Sangiovannese, Giulianova, Brescia, Potenza, Pro Patria, Reggina, Lanciano, Entella, Foggia e Padova, una nuova avventura.

COMUNICATO – Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Sarno all’U.S. Triestina Calcio 1918, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in base al numero di presenze. All’attaccante campano, che in maglia rossazzurra ha disputato 28 gare e realizzato 6 gol, l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 31 gennaio 2020 alle 22:00 / Fonte: itasportpress.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print