L'Ebolitana mette a segno il colpo da novanta: si tratta di Giuseppe Todino, nato il 24 luglio 1985 ad Avellino, è un esterno offensivo che ha trascorso gran parte della sua carriera con la maglia del Campobasso, club con il quale ha collezionato 65 presenze e 12 gol negli ultimi due campionati di serie D entrambi conclusi ai play-off, anche in C ha vestito la stessa maglia.

Dopo gli esordi nei dilettanti con l’Ariano Irpino (dal 2004 al 2007), l’attaccante vive 5 stagioni da protagonista in Molise di cui 2 tra i professionisti, e nella stagione 2011/2012 va in doppia cifra (10 gol) nel campionato di Seconda Divisione. Poi due stagioni a Matera, nuovamente in serie D, e un altro campionato di vertice con la maglia del Termoli, sempre in Interregionale, prima del ritorno nel capoluogo molisano che ha lasciato prima di scegliere la maglia del Potenza lo scorso anno con otto gol realizzati.

Ora ha scelto Eboli, grazie al duo Direttore Sportivo Ramon Taglianetti e generale Damiano Bruno. 

Sorridono soddisfatti il presidente Fiorentino Reppuccia, l'onorario Fausto Vecchio, i dirigenti, Mandia, Piraino, Buono,Forlenza, Rosamilia, Giallo, ed il main sponsor scuola nuova di Giuseppe Bisogno.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 09 agosto 2017 alle 19:51 / Fonte: salerno.iamcalcio.it
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print