Altri due rinforzi per l'Alto Tavoliere San Severo. Arrivano alla corte di Vadacca il difensore Angelo Ansalone e l'esterno Davide Nitti.

Ansalone è un difensore classe '94 che vanta già diverse esperienze in serie D con Vico Equense, Terracina ,Cynthia, San Cesareo e Poggibonsi dove nella prima parte della scorsa stagione ha realizzato anche 3 reti. Campano di Mercato San Severino (Sa), Ansalone ha chiuso l'anno calcistico 2016/2017 in Lega Pro nelle fila del Messina. Cresciuto nelle giovanili di Salernitana e Fiorentina, Ansalone è un possente centrale di difesa che può ricoprire anche il ruolo di esterno sinistro.

Sulla corsia di sinistra mister Vadacca potrà contare inoltre sull'apporto di Davide Nitti. Classe 1997 e originario di Bari, Nitti ha percorso tutta la trafila delle giovanili nella squadra della sua città Natale per poi lo scorso anno approdare al Bisceglie con cui vincerà il campionato di serie D. I due difensori sono già a disposizione del tecnico di Carmiano e potrebbero essere già convocati per trasferta di Nardò. Contro i neretini dovrebbe essere abile ed arruolato anche l'attaccante Formuso mentre non sarà disponibile Raho i cui tempi di recupero per l'infortunio al ginocchio potrebbero essere abbastanza lunghi. Puntellato il reparto difensivo con Ansalone e Nitti, il Ds giallorosso Marino e il patron Paolo Soccorso Dell'Erba vogliono mettere l'ultimo tassello alla rosa allenata da Vadacca, ossia un'attaccante dal goal facile che possa completare una prima linea finora apparsa con le polveri bagnate. 

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 16 settembre 2017 alle 13:52
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print