ll Buccino Volcei si candida a un ruolo di primissimo piano nel prossimo campionato di Promozione.
Il club rossonero ufficializzerà questo pomeriggio l'ingaggio del tecnico Maurizio De Pascale. L'ex difensore di Siracusa, Nocerina ed Ebolitana è reduce da importanti esperienze in Eccellenza, alla guida di Scalea e Real Senise, dopo aver anche allenato il Picerno in Serie D.
Il trainer ebolitano è solo uno dei tanti colpacci piazzati dal Buccino, che avrà in prima linea una batteria offensiva da brividi, tenendo conto dei numeri collezionati dai tre volti nuovi.
Mister De Pascale potrà infatti contare sui bomber Antonio Troiano (ex Polisportiva Lioni, 25 gol), Cristian Santucci (ex Calpazio, 34 gol) e Francesco Paciello (ex Centro Storico Salerno, 31 gol), reduci da un'annata straordinaria, conclusa con l'inserimento nelle Top 11 di Promozione girone C e girone D, in occasione del Galà AIC del Calcio Dilettante, organizzato a fine maggio da Antonio Trovato.
Ingaggi che lasciano chiaramente intendere le intenzioni della dirigenza di un Buccino che, almeno per il momento, si candida quale principale aspirante alla promozione diretta in Eccellenza.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 19 giugno 2019 alle 22:31 / Fonte: zero a zero giornale sportivo
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print