“La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive – 1 anno con opzione – del centrocampista Danilo Bulevardi lo scorso anno alla Robur Siena“.

Questo il comunicato della società metelliana per annunciare l’acquisto del giocatore nato a Mazara del Vallo, classe ’95, nuovo innesto per la rosa a disposizione di Salvatore Campilongo. Già da tempo il suo nome circolava intorno all’ambiente blufoncé ed oggi è arrivata l’ufficialità dell’acquisto.

Il calciatore è già a disposizione di Sasà Campilongo per gli allenamenti (uno in programma questo pomeriggio al ‘Simonetta Lamberti’) e per l’importante gara di campionato che vedrà la Cavese affrontare l’Avellino domenica prossima alle ore 15 allo stadio ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia.

Bulevardi è cresciuto nel settore giovanile del Pescara dove ha poi esordito in Serie B. Ha vestito poi le maglie di Ischia, L’Aquila, Teramo, Pordenone e negli ultimi due anni al Siena: 52 presenze.

Il neo-centrocampista della Cavese indosserà la maglia numero 33. Si tratta dell’ultimo colpo, dopo una campagna acquisti estiva che ha visto la società di Massimiliano Santoriello recitare un ruolo importante con oltre 20 volti nuovi all’interno del club metelliano.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 27 settembre 2019 alle 21:23 / Fonte: zerottonove.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print