Molti club hanno cominciato a programmare la prossima stagione sportiva sia tra i professionisti che per quanto concerne il mondo dilettantistico. E non sono pochi quelli che sono a caccia di figure professionali da inserire nel proprio organigramma proprio per dare il via alla programmazione con la scelta di tecnico e calciatori.

Tra questi uno dei nomi che sta circolando con maggiore intensità è quello del giovane ed ambizioso Manuel Scalese. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, il manager, fresco di diploma come direttore sportivo professionista ottenuto a Coverciano dove era in buona compagnia con gente del calibro di Buffon e Massaro, ha ricevuto quattro offerte particolarmente allettanti: due dalla Serie D e due dalla C. In Lega Pro deve decidere tra una offerta di un club del girone A ed una di un sodalizio che ha militato nel raggruppamento C. Nella massima serie Dilettantistica italiana, invece, deve scegliere tra due club: uno che nella stagione che si sta per concludere ha militato nel girone H ed un altro nel girone G. Parliamo naturalmente di club di primo piano. 

Ricordiamo che il Scalese arriva, nonostante la giovane età, da sei anni passati in Serie C prima come direttore generale del Potenza e poi come direttore operativo e responsabile del settore giovanile della Fidelis Andria ed ancora, anche se per poco più di sei mesi, al Monopoli come diggì. Nelle prossime due settimane, entro fine mese, probabilmente se ne saprà di più col direttore chiamato a scegliere un progetto dal quale ripartire.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 14 maggio 2024 alle 18:35 / Fonte: notiziariocalcio.com
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print