Sono tanti in questi giorni i calciatori cercati, proposti o accostati al Potenza e con la non iscrizione del Siracusa il club lucano tra le altre cose potrebbe cercare di capire cosa "offre" il sodalizio aretuseo che non potendo iscriversi alla prossima Serie C lascerà liberi tutti i suoi atleti.

Attenzione a due calciatori che piacciono a mister Raffaele e cioè Simone Russini e Modou Diop. Russini classe '96 è un esterno offensivo reduce da 18 presenze con la maglia dei siciliani con il  calciatore che è appetito anche da altre compagini di Lega Pro, tra cui Catanzaro, Avellino e Vicenza. Diop ha chiuso la scorsa stagione agonistica in prestito all'Arzachena altro club di C in difficoltà e Raffaele lo conosce bene per averlo avuto come avversari quando il classe '92 giocava in Serie D nel Girone I con il Troina.

Per quanto riguarda l'ex Bertolo andrà capito se il ragazzo potrebbe interessare al Potenza dato che la difesa dei rosso-blù al momento è più che solida e sul difensore di certo vi è stato anche un sondaggio di mister Ragno del Taranto. Altri atleti validi del Siracusa sono il centrocampista Palermo, l'attaccante Vazquez ed i jolly difensivi Daffara, De Col e Turati.

 

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 22 giugno 2019 alle 20:45
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print