Bomba di mercato per l’Usd Alto Tavoliere San Severo che, insieme al suo direttore sportivo Pierluigi Marino, è riuscito ad accaparrarsi uno degli attaccanti più contesi.
Si tratta di Loris Formuso, classe 1990, originario di Grottaglie. La punta centrale vanta una vastissima esperienza in questa categoria (è andato a segno 55 volte) ma anche in quelle superiori: ha infatti militato in Lega Pro con il Matera (in prestito dal Parma) e con il Fondi. Si tratta di un acquisto importante da parte della società giallogranata, che ha deciso di compiere questo sforzo consapevole del grande contributo che il calciatore potrà fornire all’attacco sanseverese.

La società comunica inoltre di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2017/18 dell’attaccante Fabrizio Guarracino. Nato nel 1991, l’anno scorso ha giocato nell’Albanova (militante in Eccellenza campana) totalizzando 18 segnature. Il nuovo acquisto giallogranata vanta inoltre presenze in Lega Pro con Aversa Normanna, Foligno e Sangiovannese ed anche in Serie B con il Frosinone. Di sicuro un calciatore ambizioso, giovane ma esperto, che ha ancora tanto da dare.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 24 luglio 2017 alle 14:02
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print