Il Rimini F. C. rende noto di avere acquisito, a titolo definitivo dall’Az Picerno, il centrocampista classe ’91 Matteo Calamai. Dopo l’esordio in Serie C nella stagione 2010-11 con il Viareggio, per lui 12 presenze e una rete, nella prima parte della stagione successiva ha indossato la casacca del Carpi con la quale è sceso in campo in 2 occasioni. Nel gennaio 2012 il ritorno in Versilia, sempre in categoria, dove si è fermato un anno e mezzo mettendo a referto 35 presenze e 4 gol.

Poi ancora tanta esperienza in Serie C con le casacche di Venezia, Paganese, Ischia Isolaverde, Lumezzane, Cosenza e Olbia per complessivi 165 gettoni di presenza e 7 reti. Nel gennaio scorso l’approdo a Modena, in Serie D, con 9 presenze all’attivo con la casacca dei canarini. Nella prima parte di questa stagione il ritorno tra i professionisti, a Picerno, formazione con la quale ha disputato 15 gare di campionato. A Matteo, che si è legato ai colori biancorossi sino al termine della stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza, un grande benvenuto a Rimini.

Contestualmente Matias Mancini, centrocampista classe ’98, passa a titolo definitivo alla società lucana. A Matias il ringraziamento per la professionalità dimostrata in questi mesi in biancorosso e un grande in bocca al lupo per il proprio futuro.Mancini in carriera ha giocato oltre che a Rimini anche in D con il Ribelle,il Matelica ed il Santarcangelo.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 31 gennaio 2020 alle 20:56
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print