Il direttore sportivo del Taranto, Luigi Volume, è arrivato a Milano per chiudere la trattativa per Gennaro Troianiello, attaccante classe 1983 in uscita dalla Sambenedettese. Nelle prossime ore, il diesse rossoblu affonderà il colpo. Le parti sono molto vicine anche se sull'esperto centrocampista sembra essersi fiondata anche la Salernitana. 

Non solo Troianiello. La missione milanese del diesse Luigi Volume dovrebbe chiudersi anche con l’acquisto di un difensore centrale mancino. In attesa del ritorno di Sgambati, che ha quasi smaltito l’infortunio al ginocchio, si cercherà di completare il reparto con un over di affidabilità ed esperienza da affiancare a Miale, Rosania e D’Angelo. Potrebbe decollare la pista che porta a Ionut Rada, classe 1982, svincolatosi proprio lunedì sera dalla Fidelis Andria. Avendo la famiglia in Puglia da diversi anni, il calciatore rumeno non vorrebbe muoversi e quella tarantina potrebbe essere una destinazione gradita. L’ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del calciatore e dalla concorrenza del Potenza. L’alternativa è Thiago Cazè Da Silva, classe 1990 brasiliano in forza alla Carrarese e segnalato in uscita dopo l’ingaggio dell’ex Casertana Murolo.

Intanto due under del Taranto volano in Serie B. Approdato a Milano, il direttore sportivo del Taranto ha chiuso con il Foggia un’operazione che porterà in Capitanata Giovanni Gatto, attaccante del 2000, e Francesco Palumbo, centrocampista centrale sempre del 2000. Entrambi sono stati ceduti con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto in favore del Foggia.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 31 gennaio 2018 alle 13:05 / Fonte: blunote.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print