In un campionato dove regna sovrano l'equilibrio, ecco che qualsiasi mossa futura potrebbe far pendere la bilancia a favore di questo o quella società. Stiamo parlando del girone E della Serie D e di calciomercato, visto che ci si avvicina al mese di Dicembre, quello degli svincoli e della riapertura del cosiddetto calciomercato..

La notizia che rimbalza da Massa è davvero clamorosa e riguarda l'interessamento del club bianconero per un attaccante che in serie D da anni fa ormai la differenza. Si tratta di Manuel Pera, lucchese di Lammari, classe 1984, 81 gol nelle ultime tre stagione in questa categoria così distribuiti: 30 a Rimini (2014-2015), 28 a Rovigo (2015-2016), 23 a Matelica (2016-2017). Solo 3 invece in 10 partite quest'anno a Taranto dove Pera e la squadra stanno trovando problemi ambientali e non solo.

Da qua un certo disagio e la mossa della Massese di riportarlo in Toscana. Ci sarebbe già stato un contatto tra il club bianconero e il giocatore che ritroverebbe Marino Taddeucci con il quale è stato compagno di squadra nella Lucchese diverse stagioni fa. Pera vorrebbe venire via da Taranto dove aveva ricevuto inizialmente anche la fascia di capitano poi toltagli. La Massese è pronta ad accoglierlo e con lui compierebbe un salto di qualità davvero notevole per puntare al ritorno dei professionisti che i tifosi sognano da anni.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 10 novembre 2017 alle 20:51 / Fonte: Toscanagol.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print