Tramite il rituale selfie postato sulla propria pagina facebook, il Potenza ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Santo D'Angelo.

Nelle scorse ore vi avevamo anticipato di come l'affare fosse in dirittura d'arrivo, rinforzo senz'altro importante per la categoria e per le trame di gioco di mister Raffaele.

Di seguito, vi proponiamo il comunicato ufficiale della società:

"Il Potenza Calcio Srl comunica di aver acquisito dalla società As Livorno il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Santo D'Angelo, Palermo 5/10/95, a titolo temporaneo fino al 30/06/2020 con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club toscano.

D'Angelo, detto "Sonny", nella sua carriera ha indossatto anche le maglie di Atletico Campofranco, Noto, Matera, Fondi e Sicula Leonzio. Sono proprio le prestazioni con i siciliani, 65 presenze e 9 reti in due stagioni, a spalancargli le porte della serie B, dove è reduce da 2 presenze con gli amaranto, una in serie B e una in Coppa Italia.

La Società augura a Santo le migliori fortune e il raggiungimento dei più alti risultati sportivi con la maglia rossoblu."

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 10 gennaio 2020 alle 16:51
Autore: Mario Pesarini
vedi letture
Print