Il Potenza Calcio Srl comunica di aver acquisito dal Parma Calcio 1913, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive dell'esterno di attacco Sebastiano Longo, Barcellona Pozzo di Gotto 5/1/98. Nella prima parte di stagione l'interprete offensivo ha militato tra le fila della Paganese dove ha collezionato 6 gettoni di presenza. Longo lavora già in gruppo insieme ai nuovi nuovi compagni dalla ripresa degli allenamenti dopo la sosta invernale.

Sebastiano Longo ritrova dunque Mister Giuseppe Raffaele dopo l'ottima stagione con l'Igea Virtus, quando sotto la guida del tecnico peloritano siglò 8 reti in 31 apparizioni al suo primo anno da Under in serie D. L'esterno offensivo ha mosso i suoi primi passi nel Messina dove ha centrato l'esordio nei professionisti con 2 apparizioni in serie C, successivamente la già citata esperienza con l'Igea Virtus e il salto nel calcio che conta con il passaggio al Parma. Con i Ducali realizza 7 reti in 24 presenze nel Campionato Primavera. Infine il passaggio alla Paganese e l'approdo nel capoluogo lucano.

Intanto Sebastiano Longo si è fatto subito notare, segnando la rete del pareggio contro il Monopoli nel suo esordio ufficiale in rossoblu con la casacca numero 29.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 20 gennaio 2019 alle 20:45 / Fonte: Potenza Calcio srl
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print