Puntellato ulteriormente il centrocampo in casa granata, in serata l'A.V. Ercolanese 1924 ha trovato l’accordo per la stagione 2017/18 con il centrocampista Giuseppe Ausiello ('83), proveniente dalla Frattese, dove ha collezionato 29 presenze, andando 5 volte in rete.

Veterano del calcio campano, con oltre 400 presenze fra serie D e C2 e con all’attivo 57 gol, Ausiello è l’ennesimo colpo di mercato messo a segno dal direttore Mignano e dal vicepresidente Renato Mazzamauro. Uno dei centrocampisti più prolifici della categoria arriva ad Ercolano dopo aver vestito, fra le altre, le maglie di Cavese, Arzanese, Ischia, Pomigliano, Pianura, Gladiator, sempre con un alto rendimento personale ed in squadre progettate per vincere. Dunque, un profilo di assoluto spessore per la compagine vesuviana, che vuol ben figurare nel prossimo campionato.

Ausiello si aggregherà domani ai nuovi compagni che, agli ordini di mister Squillante, svolgeranno la solita seduta mattutina di allenamento. Sabato con inizio alle ore 10.00, invece, al ‘Solaro’ i calciatori granata saranno impegnati in una partita in famiglia aperta al pubblico, un modo per chiudere la prima settimana di ritiro e salutare al tempo stesso i propri tifosi.

 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 28 luglio 2017 alle 12:59
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print