Dopo Angelo, arriva Louzada. In pratica, il Montescaglioso ha deciso di puntare decisamente su ex giocatori del Matera. Un vero e proprio colpo di mercato per il campionato di Eccellenza, con il club della provincia materana che si rinforza ulteriormente in vista del rush finale.

Nella giornata di ieri, il presidente Raffaele Oliva, ha annunciato l’arrivo di Adriano Louzada, ex attaccante del Matera che nella stagione 2016-17, per circa sei mesi ha vestito la maglia biancoazzurra prima di decidere di restare in Brasile nelle vacanze di Natale per dissapori con il tecnico Auteri. Attualmente svincolato, Louzada ha deciso di sposare il campionato di Eccellenza lucana dopo aver disputato, la scorsa stagione, metà torneo con la maglia del Cerignola.

Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, l’attaccante carioca è pronto a dire la propria in quel di Montescaglioso, trovando una squadra con tre punti di vantaggio sulla zona rossa. Reti che serviranno alla salvezza della formazione guidata da Pasquale Martinelli. Per Adriano Louzada è arrivato il momento di una nuova avventura.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 15 marzo 2019 alle 20:54 / Fonte: Tuttomatera.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print