Potrebbe essere Domenico Toscano l'allenatore della Reggina per la prossima stagione. Non c'è ancora l'ufficialità ma il diesse amaranto Massimo Taibi si è sbilanciato con un'intervista al Corriere dello Sport: "Noi siamo pronti. Le carte predisposte, il contratto stilato in ogni sua parte e definizione concordata con Toscano. Il tecnico, però, deve definire il rapporto con la sua precedente società. Termine di attesa? No. Vorremmo completare ogni aspetto per chiudere e ufficializzare le trattative provenienti dalle indicazioni dello stesso allenatore".

Il tecnico nativo proprio di Reggio Calabria è reduce dall'esperienza alla Feralpisalò che ha allenato nella stagione 2017/18subentrando nel finale di stagione prseguendo poi nella stagioe appena conclusa venendo però sollevato dall'incarico al termine della regular season.

Toscano da calciatore ha indossato la maglia del Potenza nella stagione 1992/92 sotto la gestione Lombardo/Passarella ai tempi del presidente D'Onofrio, per lui, che giocava come centrocampista, venti presenze a Potenza. Caso curioso, in quella formazione ci sono altri giocatori che una volta apese le scarpette al chiodo hanno intrapreso la carriera di allenatore, si tratta di Emiliano Bigica e Pasquale Marino

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 12 giugno 2019 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print